fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Black Friday 2019: gli auricolari da non perdere

Siamo in piena settimana del black friday e la febbre degli acquisti sta crescendo sempre di più. Soprattutto per quanto riguarda la tecnologia, che trova nel venerdì nero (e anche nel cyber monday) le offerte più vantaggiose dell’anno.

E allora perché non approfittarne? Se è ora di cambiare il vostro pcsmartphone o le vostre cuffie, o se semplicemente volete togliervi uno sfizio, è il momento giusto.

Oggi scopriamo insieme le cuffie e gli auricolari bluetooth migliori da acquistare in questo periodo di grandi sconti. Sia che non badiate a spese, sia che vogliate risparmiare ma avere comunque un buon prodotto, non temete: troverete ciò che fa per voi!

Auricolari di fascia bassa

A volte non c’è bisogno di comprare il prodotto più costoso per avere qualcosa di qualità: se non avete troppe pretese e vi basta qualcosa di pratico e funzionale, potete trovare ciò che fa al caso vostro negli auricolari Bluedio Hi Hurricane. Con un prezzo accessibile a tutti, offrono un buon isolamento dall’esterno e dei suoni chiari e profondi. Ottimi i bassi, un po’ meno i medi, ma comunque buoni. Ogni ricarica dura circa 5 ore, e la custodia garantisce 4 ricariche.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2DfS2gj” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/bluediohihurricane.jpg” prd_desc=”

  • 5 ore ogni ricarica
  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Riconoscimento dei movimenti per start/pause

“]Bluedio Hi Hurricane Auricolari Bluetooth[/affiliation]

Questi auricolari sono compatibili con la maggioranza dei lettori bluetooth e degli smartphone sul mercato. Inoltre utilizza la tecnologia di riconoscimento dei movimenti per lo start/pause della musica: basta toglierle dall’orecchio per fermare la riproduzione, e rimetterle per ricominciare automaticamente. L’unica pecca, se così si può chiamare, è l’assenza di tasti touch in favore di quelli fisici.

Se volete spendere qualcosa in più ma rimanere comunque in un prezzo molto contenuto, ci sentiamo di consigliarvi gli Homscam T3. Questi auricolari offrono una durata in standby di 150 ore, mentre per la riproduzione musicale o conversazione telefonica arrivano a 6 ore. Per questo prodotto troviamo anche i controlli touch.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/33f3wvb” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/homscamauricolari.jpg” prd_desc=”

  • Durata in standby di 150 ore
  • 6 ore di durata di utilizzo
  • Controlli touch

“]Homscam auricolari bluetooth 5.0[/affiliation]

Sony

Dell’azienda di Tokyo elenchiamo tre valide opzioni. Innanzitutto troviamo gli auricolari WF-1000X, tra i migliori in fatto di isolamento dal rumore esterno. La durata della batteria è di 3 ore, e il suono è ottimale considerando il prezzo.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2s9iS7p” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/sonywf1000x.jpg” prd_desc=”

  • Durata di 3 ore
  • Ottimo isolamento dal rumore
  • I migliori nella loro fascia di prezzo

“]Sony WF-1000X[/affiliation]

Se invece volete cambiare genere e passare a delle cuffie, le WH-1000XM3 fanno al caso vostro. Le cuffie risultano molto leggere, e offrono controlli touch sui padiglioni. Per l’eliminazione del rumore si affidano al processore HD Noise Cancelling QN1. La durata è di 30 ore, con ricarica rapida (10 minuti per 5 ore di riproduzione). Una feature interessante di queste cuffie è la capacità di adeguare le impostazioni dell’audio a seconda di ciò che l’ascoltatore sta facendo. Inoltre, l’Atmospheric Pressure Optimiser di Sony ottimizza la cancellazione del rumore durante i viaggi in aereo.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2Ok12HG” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/wh1000xm3.jpg” prd_desc=”

  • Controlli touch sui padiglioni
  • Tecnologia di eliminazione del rumore HD Noise Cancelling
  • Durata di 30 ore
  • Atmospheric Pressure Optimizer

“]Sony WH-1000XM3[/affiliation]

Infine gli auricolari WF-1000XM3, una versione più aggiornata dei precedenti WF-1000X. In questo caso la durata è prolungata a 8 ore, con 3 ricariche aggiuntive dalla custodia. Ottimizzati per comunicare con Google Assistant, possiedono i controlli touch ma mancano quelli per il volume.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2KToysS” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/sonywf1000xmk3.jpg” prd_desc=”

  • Durata di 8 ore
  • Ottimizzati per la comunicazione con Google Assistant
  • Controlli touch (eccetto il volume)

“]Sony WF-1000XM3[/affiliation]

Samsung e Bose

Se siete degli sportivi e non potete rinunciare alla vostra musica quando vi allenate, le Bose SoundSport Wireless fanno al caso vostro. Con gli inserti StayHear di Bose non c’è pericolo che le cuffie cadano dalle orecchie, neanche col sudore o con la pioggia. L’unica pecca di questo prodotto è la durata della batteria: 6 ore. Acquistate questi auricolari se state cercando un suono corposo nei bassi e se siete degli instancabili sportivi.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/35A2dZf” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/bosesoundsportwireless.jpg” prd_desc=”

  • Adatti agli sportivi
  • Resistenti a sudore e pioggia
  • Durata di 6 ore

“]Bose SoundSport Wireless[/affiliation]

Infine troviamo i Samsung Galaxy Buds, sicuramente tra i migliori auricolari sul mercato. Possiedono 3 set di archetti e copri auricolari per “vestire” al meglio i diversi tipi di orecchie e adattarsi al meglio all’anatomia di chi le indossa. Per l’audio si affidano al sistema AKG (sempre di Samsung), che offre un suono chiaro e preciso: il sistema è infatti utilizzato anche dai professionisti del settore. Inoltre la tecnologia Ambient Sound permette di sentire anche l’ambiente circostante, in modo da non isolarsi nelle situazioni che richiedono attenzione. La modalità “Ambiente circostante” può essere attivata e disattivata a seconda delle esigenze.

[affiliation amz_url=”https://amzn.to/2KSa24A” img_url=”https://systemscue.it/wp-content/uploads/2019/11/galaxybuds.jpg” prd_desc=”

  • Set di archetti e copri auricolari per ogni tipo di orecchio
  • Sistema Audio AKG
  • Tecnologia Ambient Sound

“]Samsung Galaxy Buds[/affiliation]

 

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Marina Londei
Laureata in Ingegneria e Scienze Informatiche, unisco la passione per la scrittura al mio lavoro.