fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Un leak svela i nuovi iPhone? Prezzi e specifiche

Secondo Kang, leaker conosciuto nell'ambiente, avremo quattro nuovi Iphone, un nuovo caricabatterie e un altro speaker intelligente.

Vi abbiamo parlato dei nuovi smartphone Google una settimana fa, ma la risposta di Apple non si farà attendere: l’azienda ha dato appuntamento al 13 ottobre per svelare la sua nuova linea di “melafonini”. Qualcuno sembra, però, averla anticipata. Il leaker Kang prevede che vedremo Apple annunciare quattro nuovi modelli di iPhone, ma non solo: anche un nuovo mini altoparlante intelligente HomePod e un nuovo caricabatterie wireless. Kang, ritenuto un leaker decisamente affidabile da AppleTrack (un sito che tiene traccia di quanto le previsioni dei leaker si rivelino giuste), ci fornisce anche una serie di dettagli aggiuntivi e informazioni sulla versione per la linea di iPhone 12. Kang afferma che Apple annuncerà quattro nuovi iPhone la prossima settimana: un iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Secondo quanto riferito, tutti e quattro avranno il supporto 5G. Il display Super Retina XDR, che in precedenza era esclusivo per i modelli Pro di iPhone 11, sarà apparentemente disponibile su tutta la gamma questa volta. Si dice che i telefoni utilizzino la ceramica nella loro struttura in vetro per renderli più resistenti alle cadute. Secondo quanto riferito, tutti e quattro saranno in grado di filmare nello standard Dolby Vision HDR.

iphone
A sinistra l’Iphone SE del 2020, a destra il presunto Iphone 12. Credit: https://www.macrumors.com

Prezzi presunti e specifiche

Secondo Kang, le differenze tra i modelli saranno le seguenti:

  • l’iPhone 12 mini avrà un display da 5,4 pollici e un prezzo di partenza di $ 699. Si dice che sia disponibile in nero, bianco, rosso, blu e verde e le opzioni di archiviazione variano da 64 GB a 256 GB. Kang afferma che verrà fornito con doppia fotocamera, una grandangolare e una ultrawide, e sarà disponibile per il preordine il 6 o 7 novembre, con una data di uscita prevista per il 13 o il 14 novembre.
  • l’iPhone 12 da 6,1 pollici potrebbe avere un prezzo di partenza di $ 799. Apparentemente sarà disponibile in nero, bianco, rosso, blu e verde, con opzioni di archiviazione che vanno da 64 GB a 256 GB. Secondo quanto riferito, viene fornito con le stesse doppie fotocamere del 12 mini e sarà disponibile per il preordine il 16 o 17 ottobre, con una data di uscita prevista per il 23 o 24 ottobre.
  • l’iPhone 12 Pro da 6,1 pollici avrà probabilmente un prezzo di $ 999. Secondo quanto riferito, sarà disponibile in oro, argento, grafite e blu e lo spazio di archiviazione sarà compreso tra 128 GB e 512 GB. Oltre alle sue fotocamere grandangolari e ultrawide, Kang afferma che la Pro avrà una fotocamera con teleobiettivo (zoom ottico 4x) e un sensore LIDAR per la realtà aumentata. Affermano che i preordini inizieranno il 16 o 17 ottobre per essere disponibili dal 23 o 24 ottobre.
  • Infine, l’iPhone 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici avrà apparentemente un prezzo di partenza di $ 1.099. Kang afferma che verrà spedito in oro, argento, grafite e blu, con spazio di archiviazione compreso tra 128 GB e 512 GB. Come il 12 Pro, ha tre fotocamere e un sensore LIDAR, ma il suo teleobiettivo offrirà uno zoom ottico 5x. Si dice che i preordini inizieranno il 13 o il 14 novembre, per esser disponibili dal 20 o 21 novembre.

Nessuno dei modelli verrà venduto con cuffie o caricabatterie inclusi.

Gli altri prodotti “trafugati”

Per quanto riguarda gli altri prodotti che verranno (forse) presentati, possiamo dirvi che Kang ritiene che il nuovo, presunto, caricabatterie “MagSafe” sarà compatibile con una nuova custodia per iPhone adatta alla ricarica wireless che utilizza dei magneti allo scopo di aiutare lo smartphone ad allinearsi correttamente con la base di ricarica.

iphone

Per l’HomePod Mini (il secondo speaker di Apple dopo HomePod), invece, Kang pensa che possa avere un prezzo di $ 99 e un altezza di circa 8,5 centimetri. Sarebbe guidato dal processore S5 già presente sull’ultimo Apple Watch SE.

Per saperne di più non ci resta che aspettare l’evento di presentazione!

CUE FACT CHECKING

CloseupEngineering.it si impegna contro la divulgazione di fake news, perciò l’attendibilità delle informazioni riportate su systemscue.it viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here