fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Microsoft Flight Simulator: ben 10 dvd per la versione fisica

Se avete intenzione di optare per la versione fisica di Microsoft Flight Simulator, sappiate che vi ritroverete con un totale di ben 10 dischi!

Se avete intenzione di optare per la versione fisica anzichè quella digitale del nuovo Microsoft Flight Simulator, sappiate che vi ritroverete con un totale di ben 10 dischi di installazione, magnificamente contenuti in un cofanetto.

Questa edizione fisica di Microsoft Flight Simulator conterrà ovviamete l’intero gioco del simulatore, sarà quindi possibile avviarlo senza problemi utilizzando solo questi 10 dischi per l’installazione. Il gioco più tutto il mondo virtuale su cui è basato porta ad un peso totale di circa 90 GB di dati, tra cui circa 37.000 aeroporti di tutto il mondo.

microsoft flight simulator

A comunicarlo è Aerosoft stessa, che ha dichiarato:

 “Aerosoft porterà la versione fisica di questo venerabile simulatore ai nostri clienti in Europa.

I 10 dischi a doppio strato e il manuale stampato in uno spettacolare box saranno secondo noi il modo ideale per entrare nella nuova era della simulazione di volo“.

Microsoft Flight Simulator: un cofanetto grosso per un gioco enorme

Parliamo di un simulatore che ci lascerà a bocca aperta (hardwre dei nostri PC permettendo). Se osserviamo le immagini del gioco infatti, sono talmente tanno belle da sembrare delle vere cartoline.

È davvero facile confondere le sessioni di gioco con la realtà, si tratta di una qualità grafica mai vista finora. Ecco perchè il gioco richiede tutto questo sforzo in termini di quantitativo di spazio occupato.

La versione fisica è pensata in maniera specifica per chi possiede una connessione lenta: “Il simulatore sarà identico al 100%. La versione in scatola ti regala un bel box, un manuale stampato e circa 90 GB di dati che non devi scaricare. Tra la versione fisica e quella digitale non c’è alcuna differenza“.

microsoft flight simulator

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator arriverà su PC il 18 agosto (manca quindi veramente poco) e sarà incluso nel servizio di Xbox Game Pass per PC nella versione standard.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here