ZTL e strisce blu, con la macchina rossa non pago più nulla | Ho un abbonamento da 4€ al giorno, copre tutto

ZTL segnale

ZTL e strisce blu, ecco come evitare le multe (DepositPhotos) - www.systemscue.it

C’è un abbonamento che permette di evitare il pagamento della ZTL e delle strisce blu: ecco di cosa si tratta

Chi si sposta in auto in città sa bene che deve prestare attenzione a diverse cose. In particolare, ci sono delle aree delle grandi metropoli che sono interdette. Si tratta delle ZTL: attraversarle senza permesso potrebbe comportare multe molto salate.

Similmente, chi usa l’auto in una metropoli deve preoccuparsi del parcheggio. Nel centro cittadino ci sono le strisce blu e pagare il ticket per il parcheggio in questi posti potrebbe essere molto caro.

Tuttavia, in tanti stanno sperimentando una soluzione che sembra efficiente e conveniente quando si parla di auto in contesti urbani.

C’è un particolare abbonamento che potrebbe ridurre ai minimi termini i problemi summenzionati. Ecco di cosa si tratta e quali sono i vantaggi che potrebbe offrire.

ZTL e strisce blu, l’abbonamento da non perdere

Non sono pochi coloro che dimenticano di fare il biglietto per il parcheggio sulle strisce blu oppure coloro che non si accorgono di essere entrati in un’area ZTL. Coloro che vengono beccati dalle autorità sono poi costretti a dover pagare delle sanzioni molto care. Per questa ragione, si dovrebbe prestare attenzione a questi fattori. Anzi, c’è l’abbonamento che potrebbe fare al proprio caso.

Di quale si tratta? Dell’abbonamento Enjoy. Si tratta di un servizio di auto a noleggio attivo in alcune delle principali città italiane come Roma e Milano. In pratica, i veicoli Enjoy si possono notare subito perché sono delle auto rosse con la frase “Enjoy” su una delle due portiere. Inoltre, le auto Enjoy hanno il permesso per entrare in molte ZTL della propria città. Quindi, si potrebbero utilizzare anche per sbrigare delle piccole commissioni nel centro cittadino, evitando stress e preoccupazioni.

Strisce blu
Strisce blu, con l’abbonamento speciale non bisognerà più pagarle (DepositPhotos) – www.systemscue.it

I vantaggi da considerare

Chi lo desidera potrebbe scegliere di stipulare un abbonamento Enjoy adatto alle proprie esigenze. In effetti, chi sottoscrive un abbonamento simile potrebbe godere di diversi vantaggi. In primo luogo, ogni auto Enjoy ha un numero di chilometri che può percorrere, sempre adatto per svolgere commissioni in una metropoli. Inoltre, il carburante è incluso nella tariffa e coloro che fanno rifornimento possono ottenere un voucher speciale.

L’assicurazione è inclusa nel noleggio dell’auto, dunque anche in caso di sinistri stradali non si dovrebbero avere problemi di alcun genere. Enjoy permette anche di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Insomma, con tutti questi vantaggi, in molti potrebbero considerare tale opzione quando devono spostarsi in città.