Nell’era dell’informazione, ormai cerchiamo la risposta ai nostri problemi soprattutto sul web. In questo contesto nasce Yougenio, lo specialista nella cura della casa e della famiglia e l’unico servizio online dotato di personale proprio. 

Dopo l’inverno, i guasti agli impianti di riscaldamento sono molto frequenti. Capita che durante l’estate vengano trascurati completamente per poi scoprire, a inverno ormai inoltrato, che i nostri termosifoni non funzionano correttamente. Un metodo veloce, sicuro e conveniente per porre rimedio a questo problema? Il servizio di riparazione termosifoni di Yougenio è sicuramente la miglior scelta, soprattutto quando ci affidiamo alle piattaforme online.

Il termosifone non scalda? Basta un click per richiedere l’intervento di un esperto

L'impianto di riscaldamento non funziona come dovrebbe? Affidarsi al servizio di riparazione termosifoni di Yougenio è senza dubbi la scelta migliore.
L’unico servizio online dotato di personale unico. Credits: www.yougenio.it

Sicuramente il primo allarme potrebbe essere osservare delle perdite d’acqua alla base del radiatore, ma i guasti all’impianto di riscaldamento non sono sempre evidenti. Ce ne accorgiamo solo quando notiamo che un ambiente non si riscalda a sufficienza.

Tra le cause più comuni si trovano l’ossidazione di qualche componente dell’impianto, la rottura o ostruzione di una tubazione di carico e scarico, il danneggiamento di una valvola termostatica oppure il malfunzionamento di un radiatore provocato dall’abbassamento della pressione dell’acqua dell’impianto di riscaldamento.

Come funziona Yougenio? Credits: www.guidaconsumatore.com

A quel punto basterà andare sul sito di Yougenio e cliccare su “Richiedi un sopralluogo”. Il tecnico Yougenio arriverà a casa tua e provvederà a fare un sopralluogo e un preventivo completamente gratuito e senza alcun costo di chiamata.

Come avviene l’intervento? Innanzitutto, il tecnico eseguirà una sezione dell’impianto per identificare la causa del malfunzionamento. Dopodiché presenterà un preventivo personalizzato al cliente. Una volta accettato, precederà a riparare il guasto e una volta fatto, eseguirà un test di funzionamento del radiatore, seguito dalla pulizia della stanza riportandola alle condizioni iniziali.

Un’ampia gamma di servizi e un numero verde attivo le 24 ore

L'impianto di riscaldamento non funziona come dovrebbe? Affidarsi al servizio di riparazione termosifoni di Yougenio è senza dubbi la scelta migliore.
L’unico servizio online dotato di personale unico. Credits: www.yougenio.it

Cos’è incluso nel servizio? Oltre alla diagnosi e la riparazione del guasto, sono incluse le opere murarie e gli eventuali materiali necessari durante l’intervento. Yougenio offre sempre una garanzia di 2 anni sulla riparazione.

Potrai rivolgerti a Yougenio per l’eliminazione delle perdite d’acqua, lo sfiato delle valvole, lo spurgo termosifoni, ma anche per richiedere l’intervento di un radiatorista specializzato, il tutto in tempi brevi e con la certezza di un di un intervento efficace, trasparenza e senza sorprese a fine lavori.

È attivo anche un numero verde gratuito 800 129 129: un servizio clienti attivo anche nei giorni festivi e disponibile in qualsiasi orario, pronto a offrire qualsiasi tipo di informazione oppure ad aiutarti nella prenotazione del sopralluogo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here