fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Watch Dogs 2 gratis per chi seguirà l’evento di Ubisoft

Watch Dogs 2 gratis? Non è un sogno! Basterà seguire l'evento Ubisoft di domenica 12 Luglio per ottenerlo gratuitamente sul proprio PC.

Ubisoft annuncia un bellissimo regalo per i videogiocatori: Watch Dogs 2 gratis per chi seguirà il suo prossimo evento live. L’appuntamento è per domenica 12 Luglio alle 21:00.

Sono grandi i nomi dei titoli attesi, e c’è molta curiosità per le sorprese che, ha affermato Ubisoft, non deluderanno i fan.

Watch Dogs 2 gratis: come ottenerlo

Saltata l’annuale conferenza E3 a causa del coronavirus, Ubisoft ha deciso di rimpiazzarla con evento tutto proprio. Il nuovo evento, Ubisoft Forward, si terrà il 12 Luglio a partire dalle ore 21:00 (ora italiana). Oltre all’entusiasmo per i nuovi titoli che saranno presentati c’è una ghiotta sorpresa per tutti i fan di Watch Dogs: per chi seguirà l’evento sarà possibile ottenere Watch Dogs 2 gratis, semplicemente seguendo la conferenza.

Per poter ottenere il gioco ci si dovrà collegare allo streaming dello show, e subito dopo la presentazione di Trackmania sarà possibile ottenere il gioco. È necessario essere in possesso di un account Uplay, la piattaforma di distribuzione digitale di Ubisoft, e collegarsi entro la fine dell’evento per riscattare la propria copia gratuita. Oltre a questo sarà possibile rispondere a una serie di domande sul gioco per poter vincere delle ricompense in-game.

Un'immagine da Watch Dogs 2, dove potrete camminare per le strade di San Francisco.
Un’immagine da Watch Dogs 2, dove potrete camminare per le strade di San Francisco.

Non conoscete Watch Dogs 2? Dovete assolutamente rimediare! Il titolo action-adventure del 2016, sequel dell’omonimo titolo del 2014, è un open-world ambientato a San Francisco. Il protagonista, Marcus Holloway, è un hacker facente parte del gruppo DedSec, che ha l’obiettivo di abbattere il sistema di sorveglianza della città. L’aggiunta, rispetto al primo titolo, della modalità multiplayer cooperativa rende questo gioco un piccolo gioiellino da vivere almeno una volta.

Ubisoft Forward: i titoli che aspettiamo

L’evento ci mostrerà gli ultimi giochi in uscita, gli aggiornamenti dal mondo Ubisoft e, a detta loro, diverse sorprese che rimarranno segrete fino a domenica. L’evento comincerà con un pre-show della durata di un’ora, durante il quale il team Ubisoft e alcuni streamer giocheranno al nuovo Trackmania. La saga del gioco di corse conta tanti fan storici, e la versione base del nuovo capitolo è gratuita per tutti.

Lo show entrerà poi nel vivo con la presentazione di Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion e Hyper Scape. Del nuovo capitolo di Assassin’s Creed avevamo già parlato: già in pre-order dal 30 Aprile, il nuovo capitolo degli assassini è ambientato nel medioevo e vedrà protagonisti i vichinghi. Un titolo attesissimo dai fan della saga, che uscirà nel corso di quest’anno e che verrà approfondito durante l’evento.

Il nuovo Assassin's Creed: Valhalla. Credits: videogamer.com
Il nuovo Assassin’s Creed: Valhalla. Credits: videogamer.com

Grande eccitazione anche per Watch Dogs: Legion, anch’esso preordinabile e previsto per la primavera 2021. Dalle ultime notizie sappiamo che ci saranno più personaggi giocabili, distaccandosi dalla linea dei due titoli precedenti. Dei leak delle ultime ore ci mostrano immagini interessanti del nuovo mondo esplorabile, e tutti i dettagli verranno sicuramente approfonditi durante l’evento.

Un leak del menu di gioco di Watch Dogs: Legion. Credits: Idle Sloth on Twitter
Un leak del menu di gioco di Watch Dogs: Legion. Credits: Idle Sloth on Twitter

Il nuovo titolo della saga degli hacker ha subito un grosso ritardo: previsto per il 6 Marzo, l’uscita è stata rinviata all’anno fiscale 2020 (che termina il 31 Marzo 2021). Durante il corso dell’evento ci aspettiamo una data di uscita definitiva per il titolo.

Insieme a Watch Dogs erano prevista anche l’uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters, rinviati anch’essi a data da destinarsi. Per questi ultimi due giochi non ci sono notizie ufficiali riguardo la loro presenza all’evento, ma è molto probabile che si trattino delle sorprese che Ubisoft ha previsto per il Forward.

CUE FACT CHECKING

CloseupEngineering.it si impegna contro la divulgazione di fake news, perciò l’attendibilità delle informazioni riportate su systemscue.it viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Marina Londei
Laureata in Ingegneria e Scienze Informatiche, unisco la passione per la scrittura al mio lavoro.