Home » Warzone Call of Duty: il Free to Play Battle Royale ideale per chi è in quarantena

Warzone Call of Duty: il Free to Play Battle Royale ideale per chi è in quarantena

Categorie Covid-19 · OXO

Da qualche giorno la community di Call Of Duty, e non solo, è in fermento dopo alcuni rumor sul presunto arrivo di una modalità Battle Royale, ovvero Warzone Call of Duty, durante il mese di Marzo.

Activision ha adesso rotto il silenzio e annuncia, durante questo periodo di quarantena dove è consigliato rimanere a casa per via del Coronavirus, l’arrivo di questa nuova modalità Battle Royale in modalità gratuita per tutti, anche per chi non possiede il gioco, il 10 marzo 2020.

I dettagli del nuovo Call Of Duty: Warzone

Warzone Call of Duty sarà disponibile su PC tramite Battle.net, PlayStation 4 e Xbox One, ovvero tutte le piattaforme sulle quali è già disponibile Call of Duty Modern Warfare come è lecito aspettarsi.

Il gioco è completamente gratuito, quindi non ci sarà nessun tipo di limite per chi non possiede il gioco base. Per chi non possiede il gioco, si potrà iniziare a fare il download dalle ore 20.00, e si tratterà di scaricare tra gli 83 e 101 GB dato che comprenderà anche la restante parte di Call Of Duty: Modern Warfare a cui però non potrete giocare. Per chi ha già il gioco, invece, si tratta di scaricare l’aggiornamento che peserà tra i 18 e i 22 GB e potrete iniziare a giocarci dalle ore 16.

Per i giocatori Xbox e PlayStation, non sarà neccessario avere i rispettivi abbonamenti per il gioco online. Sarà presente il supporto al cross-play e al cross-progression: ciò significa che ogni ricompensa ottenuta all’interno di COD Modern Warfare sarà disponibili in Warzone e viceversa.

Lascia un commento