Stefano De Martino, la sua idea è davvero folle | Ha comprato un tram e lo ha rimesso a nuovo: cosa vuole farci?

Stefano De Martino sorriso

Stefano De Martino, ecco perché ha acquistato un tram (Facebook) - SystemsCUE

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più amati del momento: ecco cosa ha deciso di fare ora per stupire tutti

Ci sono alcuni personaggi che riescono a farsi amare a causa del loro carisma e della loro verve. Si tratta di presentatori e conduttori di programmi televisivi che sembrano essere particolarmente amati dal pubblico.

Ogni loro programma diventa un successo dal punto di vista degli ascolti perché riescono sempre a stupire e far rimanere a bocca aperta. A volte, alcuni di questi personaggi stupiscono anche per le idee che hanno lontano dagli studi televisivi.

Uno di questi è sicuramente Stefano De Martino. Il ballerino ormai è diventato un conduttore amato in tutt’Italia. Il successo per lui è arrivato con il programma “Affari tuoi” ma anche la trasmissione “Stasera tutto è possibile” va a gonfie vele. Insomma, è uno dei volti giovani della Rai.

Ora sembra che abbia pensato a un’idea folle arrivando a comprare addirittura un tram. Ma cosa vuole fare con questo mezzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Stefano De Martino, perché ha comprato un tram?

A volte ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che fanno parlare di sé per le idee strampalate che hanno. Altre volte, alcuni discutono e attirano i gossip per l’immagine che mostrano agli altri o per il modo unico che hanno nell’esprimersi in pubblico. Comunque, finora Stefano De Martino è sempre sembrato a modo e gentile con tutti. Raramente ha fatto parlare di sé per “manie” o atteggiamenti strani che ha avuto nei confronti degli altri.

Perché allora ha deciso di comprare un tram e rimetterlo completamente a nuovo? Ebbene, secondo alcune informazioni trapelate da coloro che sono vicini a De Martino, il conduttore vorrebbe realizzare un “Bar Stella” itinerante. In pratica, una sorta di caffè letterario che possa muoversi avanti e indietro tra le principali città italiane, magari proprio sullo splendido Lungomare di Napoli.

Tram a Napoli
Stefano De Martino, l’idea di un “Bar Stella” a Napoli? (DepositPhotos) – SystemsCUE

I lavori per la realizzazione dell’opera

Stefano De Martino avrebbe acquistato il tram diversi anni fa. Il mezzo apparteneva all’ANM ma era stato messo all’asta. De Martino e alcuni suoi collaboratori avrebbero deciso di acquistarlo e di rimetterlo a nuovo, spostandolo in delle officine nella località di Cancello Arnone.

Insomma, i fan sono curiosi in merito a questo progetto ma non sembrano essere poi trapelati tanti dettagli al riguardo. Non resta far altro che aspettare quelle che saranno le intenzioni di De Martino e cosa ne farà dell’ex tram dell’ANM ormai completamente rivoluzionato.