Come ogni anno, i regali a tema Star Wars non possono mancare per me, da vera appassionata della famosissima saga. Quest’anno è ancora più speciale essendoci l’uscita del tanto atteso Episodio IX: L’ascesa di Skywalker, che darà una conclusione a questo ultimo ciclo. C’è chi vive ancora con la nostalgia della trilogia classica, c’è chi invece preferisce i prequel, l’unica cosa che davvero accumula i fan di Star Wars sono i gadget perché ci fanno sentire parte di questa grande passione che tante volte è diventata un vero e proprio stile di vita.

Volete farvi un autoregalo o conoscete qualche appassionato e siete indecisi sul regalo da fargli? Ecco a voi una raccolta di gadget adatti a tutte le tasche!

Gli immancabili auricolari Star Wars

Sia che li utilizziate per ascoltare la musica, per lavoro o perché siete dei giocatori assidui, le cuffie sono oggetti che usiamo tutti i giorni. Ecco a voi 3 auricolari molto diversi tra di loro ma uniti nella forza!

Leggeri ma funzionali, sono perfetti per affrontare la giornata ascoltando la tua musica preferita, e magari (perché no?) la nostra amatissima “Marcia Imperiale“!

Invece, per le vostre serate potete ottare per delle cuffie on-ear dallo stile inconfondibile

Per quelli che vogliono osare di più (e hanno un budget maggiore) consigliamo questo bellissimo Gift Box contenente: cavo USB Micro, auricolari, cuffie, car charger, e chiavetta USB da 16 GB di capacità scocca in morbido pvc e salva tappo.

Gadget del nostro droide preferito

Se preferite dei regali più semplici ma sempre utili, troviamo un power bank da 4000 mAh, un cavo micro USB (22 cm) per trasmissione dati e ricarica e una chiavetta USB da 16 GB tutto a forma di R2D2!

Per illuminarci le nostre serate al computer

Se c’è qualcosa che non può mancare sulle nostre scrivanie sono le lampade! Soprattutto quando studiamo/giochiamo nel buio della notte. Ecco a voi quelle che secondo me sono delle ottime lampade a tema Star Wars!

Fateci vedere i vostri acquisti a tema Star Wars nei commenti!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here