SQUID App sarà content partner per il newsfeed in Huawei Browser e Huawei Assistant, rispettivamente il browser e l’assistente virtuale proprietari Huawei.
Agli utenti di Huawei Browser e Huawei Assistant verrà fornito un feed consigliato con notizie provenienti da diverse categorie e da una varietà di editori. Huawei Browser è già disponibile per il download da Huawei AppGallery. Huawei Assistant verrà introdotto nei dispositivi Huawei più recenti, ma è disponibile in modalità di prova a questo link.
[bquote by=”Johan Othelius” other=”CEO & fondatore di SQUID App”]Siamo entusiasti che Huawei ci abbia scelto come partner per offrire ai loro utenti le notizie di attualità più interessanti. Il nostro obiettivo è di fare appassionare le giovani generazioni alla lettura di notizie di qualità e allo stesso tempo aiutare le testate giornalistiche ad acquisire più traffico e più ricavi.[/bquote]
SQUID App offre agli utenti Huawei notizie in 29 lingue e 43 Paesi in Europa e permette ai lettori di personalizzare il loro newsfeed. L’obiettivo di SQUID App è di aprire le porte dei Millennials a un mondo di notizie interessanti e pertinenti dalle fonti più autorevoli.
SQUID è un’app di notizie in rapida crescita attiva in 51 paesi il cui bersaglio sono i millennials in Europa e in America Latina. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti su Huawei AppGallery, Google Play Store ed Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata.
D’ora in avanti, SQUID provvederà anche al contenuto news per i dispositivi Huawei.