fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

SQUID App: news feeder ufficiale per dispositivi Huawei

SQUID App sarà content partner per il newsfeed in Huawei Browser e Huawei Assistant, rispettivamente il browser e l’assistente virtuale proprietari Huawei.

Agli utenti di Huawei Browser e Huawei Assistant verrà fornito un feed consigliato con notizie provenienti da diverse categorie e da una varietà di editori. Huawei Browser è già disponibile per il download da Huawei AppGallery. Huawei Assistant verrà introdotto nei dispositivi Huawei più recenti, ma è disponibile in modalità di prova a questo link.

[bquote by=”Johan Othelius” other=”CEO & fondatore di SQUID App”]Siamo entusiasti che Huawei ci abbia scelto come partner per offrire ai loro utenti le notizie di attualità più interessanti. Il nostro obiettivo è di fare appassionare le giovani generazioni alla lettura di notizie di qualità e allo stesso tempo aiutare le testate giornalistiche ad acquisire più traffico e più ricavi.[/bquote]

SQUID App offre agli utenti Huawei notizie in 29 lingue e 43 Paesi in Europa e permette ai lettori di personalizzare il loro newsfeed. L’obiettivo di SQUID App è di aprire le porte dei Millennials a un mondo di notizie interessanti e pertinenti dalle fonti più autorevoli.

Cos’è SQUID App

SQUID è un’app di notizie in rapida crescita attiva in 51 paesi il cui bersaglio sono i millennials in Europa e in America Latina. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti su Huawei AppGallery, Google Play Store ed Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata.

D’ora in avanti, SQUID provvederà anche al contenuto news per i dispositivi Huawei.

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here