fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Sony PlayStation 5: annunciato nuovo evento di presentazione, ecco la data

Non sappiamo ancora molto sulla nuova console Next Gen, PlayStation 5, ma un nuovo annuncio ufficiale di una nuova conferenza dedicata ad essa è arrivato.

Ancora sappiamo non tutto quello che vorremmo sulla nuova console Next Gen di casa Sony, la PlayStation 5, ma un nuovo annuncio ufficiale di una nuova conferenza dedicata ad essa è arrivato.

Il tutto è stato confermato Sony stessa, con un nuovo post pubblicato come di consueto sul suo PlayStation Blog, nel quale vengono invitati tutti gli appassionati a seguire un evento digitale che darà grande spazio al futuro di PlayStation. La conferenza è fissata per il prossimo 4 giugno a partire dalle 22:00, e sarà focalizzata sulla presentazione di alcuni giochi che accompagneranno l’uscita di PS5.

EDIT: A causa delle proteste che hanno avuto luogo negli ultimi giorni negli Stati Uniti, Sony ha deciso di spostare l’evento per giovedì 11 giugno 2020 alle 22:00 ore italiane.

Cosa troveremo durante l’evento Sony per PlayStation 5?

“Presto daremo uno sguardo ai giochi a cui giocherai dopo il lancio di PlayStation 5 durante le vacanze. I giochi in arrivo su PS5 rappresentano i migliori del settore da studi innovativi che si estendono in tutto il mondo. Gli studi, sia più grandi che più piccoli, i più recenti e quelli più affermati, hanno tutti lavorato per sviluppare giochi che mostreranno il potenziale dell’hardware.”

“Questo showcase digitale durerà poco più di un’ora e, per la prima volta, staremo tutti insieme vivendo virtualmente l’emozione insieme. La mancanza di eventi fisici ci ha dato un’incredibile opportunità di pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi e, si spera, più vicino che mai. Questo fa parte della nostra serie di aggiornamenti per PS5 e, ovviamente, dopo la vetrina della prossima settimana, avremo ancora molto da condividere con voi.”

Quali sono le vostre speranze (e sogni) sui giochi che vedremo annunciati per PlayStation 5? Credete che saranno solo giochi o ci sarà spazio anche per vedere qualcosa di nuovo sulla console vera e propria? Lo scopriremo tra qualche giorno!

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here