fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Minecraft RTX: la beta inizia il 16 aprile

Ricordate la presentazione di Nvidia dello scorso anno dove è stata presentata una versione di Minecraft con RTX incluso? Con il passare del tempo, gli sviluppatori hanno continuato a fare progressi ma tra il pubblico si è perso un po’ il susseguirsi delle novità.

Ovviamente, inutile dirlo, il progetto non è stato abbandonato, e oggi è stato annunciato che dal prossimo 16 aprile, Minecraft RTX sarà disponibile in beta per tutti i possessori del gioco.

Chi potrà provarlo?

Per provare questa nuova, e strabiliante, versione di Minecraft dovrete possedere una delle ultime GPU Nvidia serie 20xx con con supporto al Ray Tracing e l’edizione Windows 10 del gioco.

[bquote by=”Jeff Fisher, senior vice president of gaming Nvidia”]Abbiamo collaborato con Mojang Studios per portare il ray-tracing e l’intelligenza artificiale di nuova generazione in Minecraft e i risultati sono davvero sorprendenti. C’è un sacco di entusiasmo da parte della community nei confronti di Minecraft con RTX, e non vediamo l’ora di vedere cosa essi potranno creare.[/bquote]

Con l’inizio della disponibilità della beta, saranno disponibili anche sei mappe fornite da Nvidia stessa, così che tutti possano apprezzare da subito gli effetti del ray tracing su luci, ombre, riflessi e tanto altro. Verranno poi offerti alcuni strumenti come un pacchetto di texture in HD e una guida ai diversi materiali presenti nel gioco.

Ricordiamo che possono riscattare una copia gratuita dell’edizione Windows 10 di Minecraft coloro che hanno acquistato la versione Java prima del 19 maggio 2018: è possibile fare ciò dalla pagina del vostro account sul sito Mojang.

[bquote by=”Saxs Persson, direttore creativo del franchise di Minecraft presso Microsoft”]La nuova grande evoluzione di Minecraft è arrivata grazie a Minecraft con RTX. Il cuore di Minecraft è la costruzione a blocchi. Le GPU GeForce RTX trasformano il mondo di Minecraft rendendolo incredibilmente più realistico e aggiungendo effetti di luce, ombre, riflessi, rifrazione e altro ancora, arricchendo il kit di strumenti a disposizione dei giocatori[/bquote]

Offerta
Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 SUPER Advanced Edition 8 GB GDDR6, Scheda Video Gaming, LED RGB, Aura Sync e Dissipatore Triventola per Gaming, Alti Refresh Rate e VR
  • Tecnologia di Costruzione Auto-Extreme: assemblaggio robotizzato per la ottima affidabilit?
  • Tecnologia MaxContact: maggiore dissipazione grazie alla superfice di contatto tra GPU e dissipatore aumentata
  • Aura Sync: supporto ad effetti di luce tra scheda video e resto del sistema
  • Tecnologia 0dB: ottima silenziosità operativa grazie alle ventole in grado di fermarsi sotto una determinata soglia
  • Ventole Axial-Tech: ventole di ultima generazione in grado di migliorare la pressione e il flusso dell'aria senza aumentare il rumore
Offerta
Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G, GV-N207S-GAMING OC-8GD
  • Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G, GV-N207S-GAMING OC-8GD
  • Integrato con 8GB GDDR6 256-bit interfaccia di memoria
  • Sistema di raffreddamento Windforce 3x con ventole alternate rotanti
  • Rgb Fusion 2.0 - sincronizzazione con altri dispositivi AORUS
  • Piastra posteriore di protezione in metallo.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here