fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Henry Cavill: Master Race secondo Superman, mentre assembla il suo nuovo PC gaming

Henry Cavill che assembla PC? Famoso per aver interpretato ruoli come Superman, nasconde dietro i costumi un nerd incallito di quelli veri, come molti di noi!

Henry Cavill, attore hollywoodiano famoso sicuramente per aver interpretato Superman e l’amato Geralt di Rivia nella serie TV “The Witcher” di Netflix, è noto anche per essere un fan del gaming in generale, e in particolare del gaming su PC.

Eppure dietro al costume di Superman e Geralt di Rivia c’è un nerd di quelli veri, come molti di noi! Giocatore incallito di World of Warcraft, in una passata intervista aveva dichiarato di aver messo a rischio diverse volte la propria carriera perché passava i giorni e le notti a giocare a WoW.

In un’altra intervista, fatta dopo l’uscita della serie TV dedicata allo strigo, alla domanda se preferiva giocare The Witcher 3 su PlayStation 4 o Xbox One, risponse in un modo che sbalordì tutti. Cosa rispose Henry Cavill?

henry cavill pc
Henry_Cavill_White_03_023.tif

Henry Cavill: il Superman che assembla un PC gaming degno di nota

Henry Cavill rispose, sbalordendo praticamente tutti, che preferiva il PC. Ma non solo, adesso scopriamo che è anche un appassionato di PC building e in questo nuovo video, pubblicato dall’attore, ci mostra come assemblare un PC degno della famosa Master Race.

“Questo tipo di materiale non è per tutti …. è consigliata la discrezione dello spettatore. Potresti vedere molte parti che non hai mai visto prima”

Ci sono voluti due giorni, dato che, come ha spiegato lui stsso nel video, ha dovuto anche giocare un po’ prima di poter continuare nella titanica impresa (qundo il dovere chiama, non ci si può sottrarre). Da notare come abbia scelto di basare la sua configurazione su CPU AMD Ryzen.

Non sono mancati ovviamente gli intoppi, ma Henry ce l’ha fatta: il computer da gaming targato Henry è pronto, e siamo sicuri che ci giocherà fino allo sfinimento. Dopo tutto, chi non lo farebbe con un nuovo PC fiammante appena assemblato?

A proposito della serie TV The Witcher, l’attore e il resto del cast dovrebbero tornare a breve sul set dello show di Netflix per le riprese della seconda stagione, dopo gli intoppi dovuti al Covid 19. Incrociamo le dita sperando di vederla presto!

CUE FACT CHECKING

CloseupEngineering.it si impegna contro la divulgazione di fake news, perciò l’attendibilità delle informazioni riportate su systemscue.it viene preventivamente verificata tramite ricerca di altre fonti.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here