fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

GTA V Gratis su PC: ecco come ottenerlo

Uscito nel settembre del 2013, GTA V (Gran Theft Auto V) è il quinto capitolo principale della saga targata Rockstar Games e, a ben sette anni di distanza dalla pubblicazione, resta ancora il più recente. Per questo, il gioco fa ancora gola a molti e a partire da oggi potete scaricarlo gratis su PC, attraverso Epic Games Store.

Il gioco è uno dei più venduti degli ultimi anni, con oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo. A dare una marcia in più a GTA V, oltre alla modalità storia con 3 diversi personaggi giocabili, è stata ed è ancora la modalità GTA Online, in cui è possibile giocare con il proprio personaggio personalizzato, esplorare liberamente la mappa e cimentarsi in svariate missioni con i propri amici. Inoltre, GTA Online è tuttora supportato e aggiornato settimanalmente con nuovi contenuti espansivi.

Come scaricare gratis GTA V da EGS

La versione di GTA V che potete scaricare gratuitamente da Epic Games Store è la Premium Edition, che vi permette di avere accesso al Criminal Enterprise Starter Pack, un pacchetto dedicato a GTA Online che comprende bonus, tra cui 1 milione di GTA$, ovvero i soldi presente in GTA Online.

Per scaricare il gioco, è necessario essere registrati su Epic Games Store ed aver attivo il sistema di sicurezza “autenticazione a due fattori“. Se vi manca qualcosa, non disperate, ve lo spieghiamo qui di seguito.

Come prima cosa, recatevi sul sito ufficiale tramite questo link. Attenzione: al momento il sito sembra essere offline e mostrare l’errore 403 Forbidden, questo proprio a causa delle numerose connessioni al server per il download di Gran Theft Auto 5. Una volta effettuato l’accesso, cliccate sul pulsante “Accedi” (in alto a destra), poi sul pulsante “Iscriviti”. Una volta fatto, vi comparirà una schermata da compilare con i vostri dati; poi cliccate su “Continua”. A questo punto, controllate la vostra e-mail, dovreste aver ricevuto un codice da inserire nella schermata sul sito, per confermare l’iscrizione.

Infine, dovete attivare l’autenticazione a due fattori. Per farlo, accedete al sito e cliccate sull’icona del vostro profilo, poi su “Account”. Ora cliccate su “Password e Sicurezza” nel menù sulla sinistra e poi scegliere il metodo che preferite tra:

  • APP AUTHENTICATOR;
  • AUTENTICAZIONE VIA SMS;
  • AUTENTICAZIONE E-MAIL.

Per scaricare il gioco, avete tempo fino a Giovedì 21 Maggio, esattamente alle ore 17:00 si chiuderà questa opportunità, affrettatevi!

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Falconehttps://systemscue.it
Studente di Ingegneria Gestionale affascinato dal progresso, dalla tecnologia e dall'energia, amante delle automobili.