fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Google Play Film: in arrivo film gratuiti con pubblicità?

Per chi non sapesse cosa sia Google Play Film, e non vi biasimo, è un servizio facente parte del Play Store che dà la possibilità di affittare o acquistare film per poterne poi usufruire in streaming.

E siete giustificati se non lo conoscete: giustamente ci sono altri competitor come Netflix, Prime Video o il nuovo Disney+ che permettono di vedere centinaia di film senza limitazioni pagando una piccola quota mensile.

Secondo alcune indiscrezioni, la famosa azienda di Mountain View avrebbe ben pensato di accaparrarsi questa fetta di mercato per ora dominata dai grandi marchi nominati prima, ma in modo diverso.

Libreria Google Play Film

Google Play Film: Mountain View vuole accaparrarsi anche questa fetta di mercato

Gli sviluppatori di XDA, noto forum di sviluppatori indipendenti Android, hanno esaminato l’APK dell’ultima versione Android di Google Play Film, hanno trovato alcuni elementi che rafforzano questo rumor.

Un teardown dell’APK può spesso prevedere le funzionalità che potrebbero arrivare in un futuro aggiornamento di un’applicazione, anche se non è assicurato. Questo perché queste funzionalità non sono attualmente implementate nella build live e potrebbero essere rimosse in qualsiasi momento dagli sviluppatori in una build futura.”

Si tratta in sostanza di una modalità con la quale sarà possibile guardare film intervallati da (poche) pubblicità. Non è acora chiaro quando sarà possibile far ciò, ma secondo XDA l’attesa starebbe per finire.

CUE FACT CHECKING

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here