La febbre da “The Witcher” ha contagiato tutti ormai. La fortunata serie, prima di libri e poi di videogiochi, è arrivata anche su Netflix come regalo di Natale per tutti i fan della saga, ed è tra le serie tv più viste sulla piattaforma.

Complici il genere di cui non ci si stanca mai e una storia mai noiosa, assieme a delle produzioni videoludiche azzeccate, la storia scritta da Andrzej Sapkowski ha conosciuto un successo sempre maggiore negli ultimi anni.

Abbiamo scelto per voi alcuni dei gadget più interessanti che un fan della saga dovrebbe avere. Avete un amico fan a cui dovete ancora fare il regalo, o volete farne uno a voi stessi a tema “The Witcher”? Allora siete nel posto giusto!

The Witcher 3: Wild Hunt

Diciamocelo: il terzo capitolo della serie dei videogiochi è il migliore, senza se e senza ma. Un must-have per i fan del genere azione – RPG e il miglior modo per far avvicinare ai titoli per console chi ha seguito la serie su Netflix. Su Amazon è disponibile a prezzo scontato per Nintendo Switch e PS4. Non avete scuse!

Per i veri fan

Avete amato giocare con Geralt ma non avete mai letto le sue avventure? Volete conoscere come tutto è nato? Allora è il momento di cominciare a leggere i libri di “The Witcher”! Scorrevoli e coinvolgenti, sono il passatempo adatto per le vacanze natalizie.

Geralt o Ciri? Ardua scelta! Perché non entrambi? Su Amazon trovate le figure dei due protagonisti:

Appassionati di D&D e “The Witcher” ? Allora il gioco di ruolo a tema è quello che fa per voi. Potrete interpretare nani, elfi, umani e witcher e avventurarvi nel Continente. Intrighi politici, guerre, tradimenti e combattimenti: tutto in unico manuale.

Gadget cheap & easy

Se volete rimanere sul classico e poco impegnativo ma fare comunque un regalo gradito, ci sono 3 gadget che fanno al caso vostro: il famoso medaglione di Geralt, tazze a tema e l’immancabile funko pop. Sbizzarritevi: ce n’è per tutti i gusti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here