Elon Musk la da a tutti gratis anche in Italia | Se ti affidi agli altri ti costa un botto: risparmio assicurato e prestazioni al top

Elon Musk e Trump

Elon Musk, ecco il regalo per gli italiani e non solo (DepositPhotos) - SystemsCUE

Sembra che il miliardario Elon Musk abbia pensato di fare un regalo anche agli italiani: ecco di cosa si tratta

Ci sono alcuni personaggi famosi che hanno una personalità unica. A causa del loro carattere, alcuni li odiano mentre altri li adorano e li vedono come modelli da imitare.

Uno di questi è senza ombra di dubbio Elon Musk. Il magnate, diventato anche quello che sembra essere a tutti gli effetti il braccio destro del Presidente Trump, è un personaggio controverso.

Si tratta sicuramente di un imprenditore capace, visti i risultati raggiunti con aziende come Tesla, SpaceX e Starlink. Tuttavia, alcuni contestano alcune sue ideologie o pensieri espressi nel corso del tempo, specialmente quelle fatte dopo l’acquisizione del social media Twitter, ora trasformato in X.com.

Eppure, forse per farsi perdonare, Elon Musk ha deciso di fare un regalo a tutti. Di cosa si tratta? E cosa permette di fare? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Elon Musk, ecco il regalo fatto a tutti gli italiani

Qualcuno potrebbe essere scettico sulle intenzioni di Elon Musk, eppure l’imprenditore ha sempre pensato nel recente passato a portare sul mercato prodotti che possano migliorare la qualità di vita dei membri della società. Un esempio è Tesla, con le auto elettriche ricche di optional e dettagli tecnologici che sono vendute a prezzi concorrenziali e in linea con il mercato. Senza dimenticare PayPal, società che ha rivoluzionato i pagamenti bancari e determinati metodi di pagamento sul web.

Ora sembra che Musk abbia messo nel mirino anche il mondo dell’IA. In realtà, l’imprenditore è stato uno dei primi a credere in questa tecnologia, collaborando con Sam Altman per fondare OpenAI, azienda dietro al motore più famoso dell’intelligenza artificiale, ChatGPT. Tuttavia, ora Musk è uscito dal progetto OpenAI ma ha ben pensato di ritornare con la sua idea: la nuova intelligenza artificiale Grok 3. Si tratta di un regalo che tutti possono usare, anche gli italiani.

Elon Musk su X
Elon Musk, un regalo utile ma che potrebbe durare poco (DepositPhotos) – SystemsCUE

Come sfruttare il dono del magnate?

Qualcuno a questo punto potrebbe domandarsi come fare per sfruttare a proprio vantaggio Grok 3. Ebbene, è molto semplice, per farlo bisogna registrarsi a X. Proprio così, basta avere un account X per accedere alla versione beta di tale IA.

Attenzione però, perché il regalo durerà ancora per poco. Nei prossimi mesi, Musk e soci hanno intenzione di lanciare una versione a pagamento dell’IA. Coloro che hanno un abbonamento premium a X potranno continuare a usarla, altrimenti bisognerà pagare circa 35 euro ogni mese per sfruttarla.