fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Elon Musk: il significato del nome del figlio con Grimes

Elon Musk diventa di nuovo papà. Il figlio con Grimes, nome d’arte di Claire Boucher, è nato il 5 maggio 2020 e Musk lo ha fatto sapere al mondo in modo molto originale, pubblicando una sua foto con il figlio in braccio su Twitter.

Alla richiesta del nome del figlio con Grimes, Elon Musk esordisce con una risposta abbastanza strana: X Æ A-12 Musk. Si deduce quindi che il cognome è Musk e il nome del bambino è X Æ A-12.

In molti naturalmente hanno subito pensato ad uno scherzo. Mentre molti altri hanno iniziato a crederci e pensare a dei possibili significati del nome: c’è chi pensa ad un indovinello, ad un’equazione o un significato nascosto che potrebbe condurre al nome reale del neonato

Il tweet di Grimes che spiega il significato del nome del figlio con Elon Musk

Fortunatamente, dopo neanche 24h è arrivato un tweet della compagna di Musk, Grimes, che ha sciolto tutti i dubbi. Supponendo a questo punto che il nome sia veramente quello fornito da Elon, qual è allora il suo significato?

Quindi, la X indicherebbe la classica “variabile incognita”.Æ sarebbe la pronuncia elfica della cantane per A.I., che si presume indichi Artificial Intelligence.

Infine, A-12 indica il precursore di un aereo militare, l’SR-71 Blackbird, anche se nel tweet indica erroneamente SR-17: “Niente armi, niente difese, solo velocità. Forte in battaglia, ma non-violento“. Inoltre, la A nella sigla indicherebbe il titolo Archangel, e cioè la canzone preferita di Grimes.

E la pronuncia del bambino quale sarebbe? Alcune testate speculano che la pronuncia della sigla Æ potrebbe essere “Ash“, pronunciando il nome completo come Ex-Ash-A-Minus-Twelve.

Il tutto è sicuramente molto originale, e se la coppia voleva far parlare di sé ulteriormente, ci è riuscita! A voi scegliere se prendere il nome sul serio, fino a quando non ne sapremo di più in modo ufficiale i prossimi anni.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here