Home » Idea regalo originale, una cover personalizzata

Idea regalo originale, una cover personalizzata

Spesso bisogna fare un regalo a una persona cara ma senza avere la minima idea di cosa possa piacerle, una cover personalizzata potrebbe essere un'alternativa curiosa.

Categorie Welcome Simon

Devi fare un regalo a una persona a te cara ma non hai la minima idea di cosa possa piacerle? Ti sei guardato in giro per i vari negozi, cercando un oggetto o un vestito che la possa stupire, ma non hai trovato niente e adesso stai cercando su internet un regalo originale per fare una bella figura. Un regalo sicuramente apprezzato e unico nel suo genere è una cover personalizzata. Chiunque al giorno d’oggi possiede uno smartphone, quindi perché non optare per una custodia in tutto per tutto personale per rendere il cellulare ancora più unico? Regalare un’accessorio di questo tipo, sicuramente, renderà la persona interessata maggiormente colpita, la quale apprezzerà e adorerà il regalo sin dal primo istante.

Conoscendo la persona alla quale desideri regalare la cover, infatti, potrai rendere il regalo ancora più profondo e apprezzato, scegliendo di inserire un soggetto, un’ immagine o una frase particolarmente significativa per lei. Inoltre, regalare una custodia per cellulare unicamente fatta su misura per la persona, dimostrerà quanto tempo e cuore ci hai impiegato per scegliere e realizzare il regalo migliore per renderla felice, aumentando notevolmenteil valore emotivo della custodia regalata.

Cover personalizzate: cosa sono e perché sono tanto amate

Stanno prendendo sempre più piede, diventando uno dei primi regali consigliati per qualsiasi occasione: dal Natale al compleanno, alla festa della Mamma e del Papà. Ogni anno escono all’ incirca decine di nuovi modelli di smartphone, ampliando ulteriormente il mondo delle cover e di quelle personalizzate che sta avendo modo di crescere sul mercato. Infatti, secondo alcune ricerche effettuate nel 2020, più dell’80% possiede almeno una cover per il proprio cellulare, con persone che ne possiedono più di una.. Inoltre, sta crescendo sempre di più la percentuale di utenti che acquista più di una cover per scambiarle periodicamente seguendo le tendenze del momento per rimanere sempre al passo con i tempi, esprimendo a pieno la propria personalità e i gusti proteggendo allo stesso tempo da urti e cadute il proprio smartphone.

idea regalo cover personalizzata
Un’idea regalo perfetta potrebbe essere una cover personalizzata.

Come realizzare una cover personalizzata

Hai deciso di regalare una cover personalizzata ma non hai la minima idea di come crearne una? Nessun problema, è molto più semplice di quanto credi. Su CoverPersonalizzate24.it, creare la custodia perfetta per le tue esigenze sarà un gioco da ragazzi. Per poter effettuare un regalo unico nel suo genere, dovrai essere a conoscenza del modello di smartphone in possesso dalla persona interessata. Dopodiché, sarai libero di personalizzare al meglio la cover per adattarla al meglio alle tue esigenze, esprimendo nel migliore dei modi la personalità e i gusti della persona alla quale desideri regalare la custodia.

Oggi sono ormai presenti centinaia di siti in grado di realizzare cover di questo genere, ma con la nostra esperienza e la qualità d’immagine che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, avrai la certezza di acquistare una custodia realizzata in Italia con un effetto finale strepitoso. Potrai scegliere il modello di custodia preferito, optando per una classica in silicone o una a libro. Infine, dovrai selezionare le tue immagini preferite e inserire il testo che desideri in pochi minuti tramite il configuratore online per vedere in anteprima il risultato finale.

Una volta terminata la configurazione, riceverai a casa il pacco in qualche giorno lavorativo, ammirando l’ottima fattura e i dettagli in alta definizione della tua nuova custodia personalizzata. Cosa stai aspettando? Acquista una cover personalizzata per fare colpo sulla persona desiderata con un regalo utile e unico nel suo genere, dimostrando quanto ci tieni a lei e quanto la conosci!