Come integrare MATLAB con il vostro ambiente di sviluppo in C/C++
Il 24 febbraio alle 15:00 ci sarà il webinar di MATLAB
MATLAB è molto diffuso nella fase di ricerca e di prototipazione di algoritmi, ma la maggior parte dei team di sviluppo non conoscono i benefici di MATLAB per lo sviluppo in C/C++.
Il webinar si terrà il 24 febbraio alle 15:00 e servirà a vedere come è possibile sfruttare MATLAB per migliorare il proprio processo di sviluppo in C/C++.
Con l’integrazione di MATLAB nel flusso di lavoro, gli sviluppatori possono visualizzare, verificare e prototipare le funzionalità per ambienti nativi come Visual Studio ed Eclipse. Inoltre, in MATLAB, è possibile integrare il codice C/C++ esistente per la simulazione e anche generare il codice C/C++ per la prototipazione. Questa funzione permette all’utente di massimizzare il riutilizzo e ridurre al minimo i rischi associati con il passaggio dalla ricerca allo sviluppo.
Durante il webinar si toccheranno gli argomenti:
- Integrazione del codice C/C++ esistente direttamente in MATLAB per la simulazione e la prototipazione
- Collegamento per l’ambiente MATLAB da Visual Studio ed Eclipse per la visualizzazione, la verifica e il collaudo
- Generazione di codice C da codice MATLAB per testare nuove idee nell’ambiente di sviluppo
[button color=”” size=”large” type=”” target=”” link=”https://go2.mathworks.com/integrate-matlab-into-c-prod-dev-wkflw-lwb-it-1264316?s_v1=10745&elq_cid=9738377&elq=e7374ad8d96841ea8ada6f9d63e40277&elqCampaignId=3542&elqaid=10745&elqat=1&elqTrackId=925552ffddff4a34b169c746f6af8b28″]ISCRIVITI AL WEBINAR[/button]
informazioni sui relatori
Giuseppe Ridinò, Application Engineer MathWorks, si occupa principalmente delle tematiche di processamento del segnale, sistemi di comunicazione, processamento di immagini, visione artificiale, robotica e generazione codice HDL.
Prima di entrare in MathWorks nel 2014, ha accumulato esperienze sull’applicazione di MATLAB® e Simulink® in vari settori industriali per la modellazione e la simulazione di sistemi complessi.
Esperto di calcolo numerico, sviluppo software e modellazione fisico-matematica, possiede una laurea in Ingegneria Elettronica del Politecnico di Torino.