“Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte”, affermava Isabel Allende, e forse per questo ci teniamo strette le nostre foto, evidenza di un giorno che non ritornerà più. Ogni giorno, però, scattiamo decine di foto che prontamente finiscono dimenticate, sopraffatte dalla mole di informazioni che conserviamo sui nostri dispositivi elettronici. Con i fotolibri puoi dare nuova vita alle tue foto, e magari, perché no, trasformarle in regali originali. 

Con CEWE, la più grande azienda di sviluppo fotografico in Europa, puoi, non solo creare online e ordinare i tuoi album fotografici, ma anche personalizzare e stampare calendari, cartoline, fotoquadri, foto regali e cover per smartphone. L’azienda tedesca con sede a Oldenburg, punta tutto sulla qualità e ti garantisce un servizio sempre all’altezza delle tue aspettative: ogni fotoalbum, infatti, è protetto dalla “Garanzia Soddisfatti o Rimborsati”.

Una nuova frontiera dell’album foto

Grazie a un software e a delle App completamente gratuiti, personalizzare e stampare le proprie fotografie è ora più semplice.
Fotolibro CEWE. Credits: www.lifestyle-99.com

Il punto di forza dei servizi CEWE sono le app, il software e i video tutorial che mette a disposizione, in modo completamento gratuito, per garantire al cliente la migliore esperienza. Questo, non solo permette di creare personalmente i propri prodotti procurando grande soddisfazione nel mentre, ma anche di garantire un risultato finale ottimale e all’altezza delle aspettative. Quindi potrai scegliere di scaricare il software oppure di creare i tuoi ricordi direttamente online. Se sei fuori casa, le app, disponibili sia per sistema Apple che per Android, ti vengono in contro.

Hai perplessità sul funzionamento del software o delle app? Video tutorial come il seguente ti aiuteranno a chiarire ogni dubbio:

CEWE offre una vasta scelta di modelli di layout che semplificano la creazione, lasciando comunque molto spazio alla creatività di ogni individuo: ruotando, spostando o modificando le dimensioni delle immagini si può adattare le pagine del proprio fotolibro a ogni gusto ed esigenze. Infine è addirittura possibile ordinarlo direttamente dal dispositivo mobile così creato. 

Grazie a un software e a delle App completamente gratuiti, personalizzare e stampare le proprie fotografie è ora più semplice.
App mobile CEWE. Credits: www.colorfotoservice.ch

Se stai creando con un tablet puoi scegliere tra quattro formati del fotolibro, se invece stai utilizzando uno smartphone la scelta è fra tre formati. Inoltre con l’app MONDO FOTO CEWE puoi anche creare e ordinare comodamente copie delle foto e dei biglietti d’auguri, in tutta libertà con il tuo dispositivo mobile. Altre app che CEWE offre ai propri clienti sono:

CEWE BEAUTY: Migliora la qualità delle tue foto modificando luminosità e altri parametri.

CEWE DECO: Guarda come starebbero le tue foto sotto forma di poster, tele o altri prodotti nel tuo soggiorno, cucina o altri ambienti.

CEWE SERVICE: Verifica lo stato aggiornato dei tuoi ordini.

FOTOLIBRO CEWE VIEWR: Guarda il tuo fotolibro ovunque ti trovi sul tuo smartphone connesso a Internet. 

CEWE BOOTH: Porta la cara vecchia cabina per foto tessere sul tuo iPhone e iPad.

CEWE, un’azienda consolidata nel mercato fotografico 

CEWE, rappresentata dalla società Cewe Stiftung & Co. KGaA (CEWE), realizza la maggior parte del suo fatturato con la produzione di foto con stampa digitale, fotolibri, articoli regalo personalizzati, sviluppo di pellicole analogiche e ordini di stampa online. La società dispone di 11 aziende per lo sviluppo di fotografie in Europa e impiega 3.219 dipendenti. Realizza servizi nel campo delle stampe fotografiche per grandi catene di distribuzione e supermercati. 

Grazie a un software e a delle App completamente gratuiti, personalizzare e stampare le proprie fotografie è ora più semplice.
Stampe fotografiche CEWE. Credits: www.cewe-fotoservice.de

Grazie alla collaborazione con circa 30.000 partner commerciali in 24 paesi europei ogni giorno è in grado di servire i propri clienti presso le sedi di vendita oppure tramite le stazioni per la stampa diretta o attraverso la spedizione a domicilio. Nel 2013 sono stati stampati 2,29 miliardi di foto, il 96% delle quali dal formato digitale, mentre la produzione di fotolibri ha già raggiunto i 5,9 milioni di esemplari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here