Casa fredda addio per sempre anche senza riscaldamento | Il nuovo set di pannelli di Leroy Merlin la sigilla come una bara

Riscaldamento in casa lavori

Riscaldamento, ecco quale soluzione semplice applicare (DepositPhotos) - www.systemscue.it

In tanti hanno scoperto un modo per dire addio alla casa fredda e riuscire a resistere senza riscaldamento: ecco il trucco da Leroy Merlin

Con l’arrivo del freddo e delle basse temperature sono diversi coloro che non sanno cosa fare per contrastare questo fenomeno negativo. In effetti, se si affronta l’inverno senza le dovute contromisure i risultati potrebbero essere davvero disastrosi.

Difatti, si potrebbe avere sempre freddo in casa e come conseguenza ammalarsi e soffrire di patologie di salute. Non bisogna arrivare a tanto, specialmente se in casa ci sono bambini o persone anziane. Molti per riuscire a contrastare il freddo si affidano al riscaldamento in casa. Accendono termosifoni e stufe per poter alzare la temperatura.

Tuttavia, questo potrebbe essere un errore. Al giorno d’oggi, le tariffe per il consumo energetico sono davvero molto alte. Decidere di consumare molto potrebbe portare a bollette salate da saldare mese dopo mese.

C’è una soluzione alternativa però che arriva direttamente da Leroy Merlin. Un set di pannelli che potrebbe sigillare completamente tutti gli spifferi. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Riscaldamento in casa, ecco la soluzione direttamente da Leroy Merlin

Non sono tanti coloro che pensano ai pannelli isolanti quando si parla di riscaldamento in casa. Ormai tutti pensano che per combattere il freddo bisogna soltanto utilizzare stufe o altri dispositivi che consumano energia in ogni momento. La soluzione più semplice potrebbe essere proprio quella dei pannelli: Leroy Merlin lo sa e ha messo a disposizione di tutti i clienti un set perfetto per riuscire a contrastare le basse temperature.

Di quale prodotto si tratta? Del set di pannelli Geopannel Superpyl. Questi pannelli da 40 mm non contengono fibre minerali, si possono installare facilmente su qualsiasi superficie piana e compiono in modo ottimale il loro lavoro. In pratica, sono proprio quello che ci vuole per riuscire a ritrovare il caldo in casa senza svenarsi a causa delle bollette salate.

Leroy Merlin Logo
Riscaldamento, le soluzioni targate Leroy Merlin (DepositPhotos) – www.systemscue.it

Le altre soluzioni disponibili

Ma che fare se qualcuno non può permettersi i pannelli Geopannel Superpyl? Non bisogna disperare: Leroy Merlin è un negozio che propone soluzioni per ogni budget e per tutte le tasche. Un’alternativa potrebbe essere quella dei pannelli Geowall 37 di 40 mm che hanno un prezzo leggermente inferiore a quelli appena citati.

Ancora, qualcuno potrebbe pensare di riscaldare la casa con il rotolo IBR80 con barriera vapore Isover inclusa. Insomma, le soluzioni ci sono, non resta far altro che applicare quella migliore per le proprie circostanze.