fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Buona Pasqua con Assassin’s Creed II, gratis dal 14 aprile

Ricevere un uovo di Pasqua nella giornata di oggi è ciò che tutti vogliamo, ma Assassin’s Creed II gratis per PC non è affatto male. Il gioco sarà disponibile al download gratuito tramite Uplay a partire dal 14 aprile. Non c’è alcuna scadenza sulla giocabilità, ciò significa che una volta scaricato potrete tenere il gioco e giocarci in eterno.

Ubisoft non è nuova a questa tipologia di iniziative solidali. Oltre a questa dedicata a tutti noi in quarantena, ad esempio, la casa produttrice di storiche saghe di videogiochi come, appunto, Assassin’s Creed, Splinter Cell, Prince Of Persia e tanti altri, decise di rendere gratuito Assassin’s Creed Unity dopo l’incendio della Notre Dame di Parigi, donando anche 500.000 euro per la ricostruzione della cattedrale francese.

L’iniziativa che vi abbiamo appena comunicato è stata rivelata da Daniel Ahmad sul suo account Twitter @ZhugeEX.

Assassin’s Creed II

Assassin’s Creed II è un videogioco che ha segnato l’adolescenza di tantissimi (me compreso), è entrato di diritto nella storia dei videogiochi ed è considerato da molti fan come il migliore della saga.

Nel gioco vestiremo i panni dell’assassino più apprezzato della saga, l’italiano Ezio Auditore, che fa la sua comparsa per la prima volta proprio in questo secondo capitolo. Nei panni di Ezio, avremo la possibilità di visitare l’Italia rinascimentale e, in particolare, le seguenti località:

  • Firenze;
  • Monteriggioni;
  • Venezia;
  • Forlì;
  • San Gimignano;
  • Vaticano, Roma.

Inoltre, sono presenti anche delle località extra-cittadine, come la Toscana, la Romagna e gli appennini. Il nostro personaggio attuale continuerà ad essere Desmond Miles, discendente di Ezio che dovrà rivivere i ricordi del suo antenato per dare la caccia ai Templari, storici nemici degli Assassini, e ai frutti dell’Eden.

In questo capitolo, faremo la conoscenza di molti personaggi storici, tra cui spicca il genio Leonardo Da Vinci, che si presenta come un amico di Ezio capace di sviluppare nuove armi e oggetti che aiuteranno il giovane Auditore nelle sue imprese.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Angelo Falconehttps://systemscue.it
Studente di Ingegneria Gestionale affascinato dal progresso, dalla tecnologia e dall'energia, amante delle automobili.