fbpx

SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

Arriva il dodicesimo capitolo di Assassin’s Creed?

Nella mattinata del 4 Gennaio sul sito GameStop Italia è stato possibile vedere per pochissimi secondi l’anteprima del dodicesimo capitolo di Assassin’s Creed: Ragnarok. Purtroppo non sono molti ad averlo visto, solo chi in quel momento si trovava sul sito. Tra queste persone era presente un utente che ha subito effettuato uno screen della pagina, salvato la scheda tra i preferiti ma poche ore dopo il link non era più disponibile.

Screen della pubblicazione dell’edizione speciale del nuovo capitolo su GameStop

Quando l’utente pubblica la notizia su Reddit, interviene il gamer youtuber “JorRaptor” che fa subito notare come il numero di pre-acquisto sia identico a Watch Dogs. Il numero di pre-acquisto non può infatti essere uguale tra due prodotti, si rischierebbe di confonderli.
Subito dopo infatti l’utente risponde come sia frutto di un solo minuto di Photoshop.

Post su Reddit della fake news sulla prevendita di GameStop per “Assassin’s Creed Ragnarok”

Tutta la giornata infatti il web è “impazzito” per la possibile uscita del nuovo capitolo AC. Malgrado la fake news e le false speranze indotte, questa notizia manifesta il grande desiderio degli appassionati di AC di avere un nuovo capitolo della serie.

La necessità di un nuovo capitolo: Ragnarok

Già da più di un anno su Reddit viaggiano molti pareri, rumors, leak da parte dei fan. Tutti attribuiscono al dodicesimo capitolo della serie il titolo “Ragnarok”, trattandosi di una storia ambientata nell’epoca dei Vichinghi. C’è persino chi stila una lista dei possibili Vichinghi protagonista o citati nel gioco.
Ragnarok secondo la mitologia sarebbe la battaglia finale tra le forze di luce e il potere delle tenebre.
Recentemente sono infatti tanti i capitoli ambientati in questo scenario. Ne è un esempio “Thor Ragnarok”, l’ultimo capitolo attuale della serie Marvel riguardante dio nordico Thor. Oppure la leggendaria skin di Fortnite.

Quest’anno si compiono 2 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo di Assassin’s Creed, Odissey ambientato in Grecia. Per i restanti capitoli o spin-off infatti Ubisoft fece passare 1-2 anni al rilascio e visto il finale di Odyssey molti ritengono sia giunta l’ora di avere un capitolo successivo.
Si avvererà la notizia sulla sua disponibilità per la seconda metà del 2020?
Per chi non fosse al passo con la serie Assassin’s Creed consigliamo di aggiornarsi acquistando i seguenti giochi:

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Silvia Sannahttps://systemscue.it
Laureata triennale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Informatica e attualmente studentessa di LM Computer Engineering, Cybersecurity and Artificial Intelligence. Informazione tecnologica con TechCuE